Perugia, traffico in tilt: lite in viale Centova

Un uomo ha tentato di rimuovere le transenne e ne è nato un alterco con la polizia locale, risolto dall’intervento di altri agenti

Condividi questo articolo su

Attimi di tensione, in una Perugia dal traffico letteralmente bloccato – anche per via della partita in programma al ‘Curi’ fra i grifoni e la Salernitana – e alla fine c’è anche chi, giovedì sera, ha dato in escandescenze. 

La lite Il fatto è accaduto in viale Centova e ha visto ‘contrapposti’ un uomo che pretendeva di passare con la propria auto, nonostante le transenne che bloccavano la viabilità, e gli agenti della polizia locale presenti. Qualche parola grossa, il tentativo da parte dell’uomo di spostare le transenne, un po’ di tensione in eccesso ma alla fine – anche grazie all’intervento di altri colleghi degli agenti – il ‘problema’ è rientrato senza ulteriori conseguenze.

Il blocco Non è stato l’unico momento di tensione. Numero automobilisti si sono trovati all’improvviso la strada sbarrata mentre tornavano a casa attraversando Madonna Alta, Ferro di Cavallo o, appunto, viale Centova. Si aspettavano i tifosi ospiti, che in realtà sono arrivati in poche decine. E per questo è stata bloccata mezza città, peraltro in un orario di punta, in cui le persone tornano a casa dal lavoro. Risultato: tangenziale di Perugia bloccata da Prepo a Corciano, strade interne intasate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli