Perugia, un incidente fra auto e scooter

Scontro su via Ruggero D’Andreotto, per fortuna senza gravi conseguenze per lo scooterista finito violentemente a terra

Condividi questo articolo su

Erano da poco trascorse le 18.30 quando, su via Ruggero D’Andreotto, a Perugia, c’è stato un incidente fra un motoscooter e un’auto di grossa cilindrata. Ad avere la peggio, il motociclista, che però, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Stesso senso di marcia La dinamica è ancora da chiarire. È chiaro però che il centauro e l’automobile si trovassero sulla stessa corsia, nello stesso senso di marcia, in procinto entrambi di svoltare a sinistra, su via San Galigano, la strada che porta poi verso Elce e Santa Lucia. Probabile che uno dei due mezzi ampia compiuto una manovra azzardata, non essendosi accorto del sopraggiungere dell’altro mezzo. Inevitabile l’urto.

Nessuna conseguenza seria Lo scooter è girato su se stesso, tanto che dopo l’urto il motociclista si è ritrovato sul selciato, sdraiato in posizione prona, in senso opposto a quello di marcia, a pochi centimetri dal marciapiede. È rimasto per qualche istante sdraiato a terra, in quella strana posizione, un po’ per il dolore un po’ per lo shock. Per fortuna i danni riportati non erano da codice rosso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli