Perugia, una freccia in più: presto torna Han

Il centravanti del Perugia si è rivisto in città e si avvia alla fase finale del programma di recupero. Sarà un’opzione in più per l’attacco biancorosso

Condividi questo articolo su

Livorno in trasferta e Crotone in casa dovrebbero essere le ultime due partite senza Han. Durante la prossima sosta, l’attaccante coreano dovrebbe ritornare pienamente in gruppo, per essere così disponibile in vista della temibile trasferta di Benevento.

Il video della riabilitazione

Dal suo entourage filtra ottimismo e fra gli addetti ai lavori circolano i video dei suoi primi allenamenti presso il centro di recupero che lo ha seguito nei giorni immediatamente successivi all’intervento chirurgico al ginocchio destro: immagini incoraggianti che mostrano un giocatore già reattivo e soprattutto in forma, dopo le ironie di inizio campionato sulla sua massa corporea.

In tribuna al Curi

Terminato il periodo di riabilitazione, Han è tornato a Perugia e martedì sera era al Curi, dove ha assistito alla brillante vittoria contro il Padova. Nei prossimi giorni proseguirà il percorso di recupero con lavoro atletico e in palestra. Dalla prossima settimana (o al massimo da quella successiva) potrebbe addirittura tornare ad allenarsi con i compagni. Nei pensieri di Nesta, la freccia coreana può essere un’ottima alternativa ai tre d’attacco, essendo in grado sia di agire da prima punta sia di allargarsi per aprire le difese. Con lui il tecnico spera di aumentare il bottino di gol, finora assai magro: fino all’exploit di martedì, i biancorossi avevano la media di un gol a partita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli