Perugia, vicino il colpo Jacopo Dezi

Il centrocampista ex Bari e Crotone pronto a vestire il biancorosso in prestito dal Napoli

Condividi questo articolo su

Un nuovo centrocampista in arrivo per Cristian Bucchi. Il Perugia è infatti ad un passo dal chiudere l’accordo per Jacopo Dezi, 24enne abruzzese in forza al Napoli protagonista da gennaio a maggio tra le fila del Bari.

L’ex Crotone è pronto a vestire il biancorosso – la notizia è del portale gianlucadimarzio.com – in prestito dalla formazione campana. Dezi, classe ’92, in Puglia ha collezionato 18 presenze con 5 marcature all’attivo, mentre nel precedente biennio in Calabria 72 presenze (tutte le competizioni) e 4 reti.

Campione alle ‘Universiadi’ Dezi ha indossato in quattro occasioni anche la maglia azzurra con l’Under’ 21, riuscendo a segnare nella sfida contro Cipro nel settembre 2014. Lo scorso anno ha trionfato con l’Italia nelle ‘Universiadi’ di Gwangju, in Corea del Sud, guidando la squadra di Massimo Piscedda da capitano.

A Cesena in posticipo La squadra di Bucchi debutterà in campionato lunedì 29, alle 20.45 al ‘Manuzzi’ di Cesena, mentre l’esordio casalingo al cospetto del Bari avverrà sabato 3 settembre allo stesso orario. Prima però c’è il confronto – terzo turno della ‘Tim Cup’ – con il Carpi: QUI le info per i biglietti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli