Perugia, vincere col Como per giocarsi la coppa con la Ternana

Sabato alle 18 (diretta Umbria TV) esordio in Supercoppa. Al Curi prevista una nuova festa. Caserta: «Non deconcentriamoci». Nell’articolo la conferenza stampa di presentazione.

Condividi questo articolo su

«Non sottovalutare la partita per non fare brutte figure»: così il tecnico del Perugia, Fabio Caserta, alla vigilia dell’esordio in Supercoppa di C contro il Como. Dall’esito della partita (che sarà trasmessa da UmbriaTv) si saprà quando si disputerà il derby Ternana-Perugia: sabato 15 o 22 maggio. Caserta parla di formazione e anche di Falzerano.

La conferenza di Fabio Caserta (estratto video)

Vano in forse

Doveva essere la sua partita, la ricompensa per il silenzio dopo l’accantonamento e per la partecipazione emotiva alle sorti della squadra, invece, Michele Vano potrebbe dare forfait nella partita d’esordio. None era infatti presente all’ultimo allenamento, quello del venerdì per il riacutizzarsi del problema alla caviglia patito nelle ultime sedute. Ci sarà, ma solo per partecipare alla premiazione che precederà la sfida.

L’arbitro

Sarà Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco a dirigere Perugia-Como. A coadiuvarlo gli assistenti Roberto Fraggetta della sezione di Catania e Luca Testi sezione di Livorno. Quarto ufficiale sarà Mario Saia della sezione di Palermo. Nessun precedente con i biancorossi.

Primo assaggio di B per il tecnico

Nella quinta puntata di Lega B Magazine era ospite anche Fabio Caserta, insieme a: Ariedo Braida direttore generale della Cremonese, Andrea La Mantia attaccante dell’Empoli e Federico Dionisi attaccante dell’Ascoli. Temi della puntata: il tour di B Magazine all’interno dei centri sportivi dei club cadetti, analisi sul finale di campionato a 180’ dalla fine, il trionfo dell’Empoli, il sogno Salernitana ad un passo dalla serie A, i play off con quattro squadre per due posti, ed i play out con Cosenza e Reggiana che perdono terreno ed un Ascoli in grande forma per il rusch finale.

Il video con l’intervista a Caserta

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli