Podismo, in oltre 200 per Adorno Capezzali

Nel weekend si è svolta a Castel Ritaldi la nuova edizione del ‘Corto Lento Rigenerante’ per ricordare lo sportivo scomparso nel 2014

Condividi questo articolo su

In 240 da Umbria, Lazio e Toscana per la nuova edizione del ‘Corto Lento Rigenerante by Adorno Capezzali’, la manifestazione podistica in memoria dello sportivo della Podistica Carsuale scomparso prematuramente nel 2014. Buon successo per l’evento che si è svolto domenica a Castel San Giovanni, nel territorio di Castel Ritaldi.

La prova era valida per l’Umbria Tour 2018 organizzato dalla Podistica Carsulae in collaborazione con il Team Marathon Bike di Grosseto e il patrocinio del Comune di Castel Ritaldi (supportato dalla locale pro loco). Gara da 10,2 chilometri, passeggiata ecologica e family run per donne e uomini di tutte le età: in campo maschile successo di Fabio Conti dell’Atletica Winner Foligno in 33.09, quindi Daniele Petrini dell’Athletic Terni ed Egidio Serantoni dell’Amatori Podistica Terni. Sponda femminile vittoria di Maria Elena Petrini dell’Athletic Terni in 40.27, Patrizia Giannini (Athletic Lab Amelia) e Tania Palozzi (Athletic Terni) sul podio. Sul palco, per la premiazione, c’erano anche Annarita e Marika, la moglie e la figlia di Adorno Capezzali. Ad aiutare per la realizzazione dell’evento anche la polizia Locale di Castel Ritaldi e i Comuni di Montefalco e Trevi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli