Polisportiva Ternana, brilla Piccioni

Sezione karate, l’atleta spoletino super nelle qualificazioni regionali Fijlkam: è campione umbro. Qualificato alle finali nazionali

Condividi questo articolo su

Grande soddisfazione per la sezione karate della Ssd Polisportiva Ternana, impegnata a Perugia nelle qualificazioni regionali Fijlkam nella specialità kata. Edoardo Piccioni ha conquistato il titolo regionale e non solo: ha ottenuto la qualificazione alle finali nazionali che si terranno ad Ostia Lido il 2 giugno. In gara anche Manuel Giubilei, Samuele Borghi e Gabriele Gentili, guidati dal maestro Luigi Gigante.

Trionfo Piccioni Nella categoria cadetti è lui primo a gareggiare: subito un 3-2 ottenuto grazie all’ottima prestazione nel Chatanyara Kushanku; nel secondo turno facile 5-0, così come nella finale di pool e titolo di campione regionale Fijlkam 2018 in tasca, oltre alla qualificazione per la manifestazione di Ostia Lido. Piccioni si è anche cimentato nella categoria juniores, contro atleti più grandi: terzo posto e altro accesso alle finali nazionali; per lui terzo anno consecutivo nel quale conquista il titolo regionale.

La convocazione Grazie a questi risultati Piccioni (prossimo impegno a Sofia nell’evento organizzato dalla World karate federation) ha ricevuto quest’anno la convocazione per partecipare al 94° seminario nazionale – kata (dal 6 all’8 maggio) in terra laziale. Per quel che concerne gli altri c’è da segnalare il 5° posto di Gentili e Borghi (cadetti), mentre Giubilei ha terminato 7° negli juniores.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli