Porano, centrodestra: ‘all in’ su Conticelli

La coalizione che comprende Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia ha scelto il vicesindaco per competere nella prossime amministrative

Condividi questo articolo su

Marco Conticelli, 54 anni, dipendente del Comune di Orvieto, è il candidato sindaco della lista civica di centrodestra ‘Porano conta!’ per le prossime elezioni amministrative di Porano. «Ritengo di poter mettere a disposizione della nostra comunità l’esperienza maturata in questi dieci anni» afferma Conticelli, vicesindaco nelle ultime due legislature, «considero la politica un servizio alla cittadinanza soprattutto nei piccoli comuni dove il contatto con le persone è quotidiano. Ripartendo dalle tante cose realizzate – aggiunge – l’obiettivo sarà quello di potenziare la cura e la manutenzione del territorio, favorire un turismo ambientale, culturale ma anche quello legato alla progettazione prevista per villa Paolina in campo socio-sanitario con riferimento al centro di ippoterapia nell’ambito della strategia delle aree interne».

Il sostegno della coalizione

Conticelli guiderà una lista civica sostenuta unitariamente delle forze politiche di centrodestra, Lega, ForzaItalia e Fratelli d’Italia. Con una dichiarazione congiunta, Barbara Saltamartini (commissario della Lega di Terni e provincia), Raffaele Nevi (vice coordinatore regionale vicario di Forza Italia) ed Eleonora Pace (portavoce provinciale di Fratelli d’Italia) affermano: «Siamo particolarmente felici che il centrodestra a Porano abbia trovato la quadra intorno alla figura di Marco Conticelli. La cosa più bella è che sarà affiancato da una squadra di persone molto affiatate e con la voglia di rilanciare l’azione amministrativa a Porano, rispetto a quanto di buono è stato realizzato fino ad oggi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli