Raccordo Terni-Orte, incidenti in serie

Un’auto si è ribaltata e un tir è finito di traverso lungo il tratto fra le gallerie di San Pellegrino e Montoro

Condividi questo articolo su

Altra giornata critica, quella di mercoledì, lungo il raccordo Terni-Orte, a poco più di 24 ore dal grave incidente che ha coinvolto anche un mezzo della polizia stradale di Terni, con quattro persone ferite, fortunatamente in maniera lieve.

Intorno alle 14 un’auto si è ribaltata nei pressi dello svincolo di Nera-Montoro. Il conducente, forse a causa del maltempo, ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato e si è ribaltato lungo la carreggiata. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Amelia e i carabinieri amerini del Norm. L’uomo ha riportato ‘solo’ qualche contusione, tale da non richiedere l’intervento dei sanitari sul posto.

Intorno alle 16, sempre nel tratto compreso fra le gallerie di San Pellegrino e Montoro, un mezzo pesante è finito di traverso sulla carreggiata. Sul posto si sono portato i carabinieri e la situazione è stata risolta nel giro di pochi minuti tanto che l’intervento dei vigili del fuoco, prontamente allertati, non si è reso necessario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli