RaTo, Tir si ribalta: traffico rallentato

Terni, l’incidente nelle prime ore del mattino. L’autista è illeso

Condividi questo articolo su

Terni incidente Rato camion1Avrebbe fatto tutto da solo, il conducente di un Tir che, intorno alle 4,30 del mattino di giovedì, sul viadotto di Toano del Raccordo Terni-Orte, ha prima travolto  il new jersey – la barriera di sicurezza – che inizia proprio lì – e poi ha definitivamente perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato.

Traffico rallentato Fortunatemente nessuna conseguenza per l’autista, ma il grosso automezzo incidentato – che trasportava derrate alimentari – sta provocando dei rallentamenti del traffico in direzione Orte. Sul posto sono intervenuti i vigili de fuoco e gli uomini della polizia stradale, che sono impegnati nella regolazione della circolazione.

Chiusura strada e rimozione Per consentire la rimozione del veicolo è stata provvisoriamente chiusa la strada in direzione Orte, tra gli svincoli di Terni Est e Terni Nord: traffico deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Terni Est. Possibile che, durante le operazioni, venga temporaneamente chiusa anche la carreggiata opposta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli