Visita a palazzo Donini per il presidente della Corte dei Conti regionale, Salvatore Nicolella. Ad accoglierlo la presidente della Regione Catiuscia Marini, nel consueto – in questi casi – incontro per rivolgere le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al neo nominato.
Leale collaborazione Nel corso dell’incontro, la Marini ha messo in evidenza «i positivi rapporti di leale collaborazione istituzionale con la magistratura contabile regionale», richiamando l’importanza del ruolo della Corte dei Conti nell’analisi dei conti pubblici e nel controllo di gestione come «fattore di particolare rilevanza ai fini di una sempre più elevata qualità della pubblica amministrazione».
Fiducia e cittadini La Marini ha sottolineato inoltre che «in questa delicatissima fase tutti, nell’esercizio della funzione assegnata a ciascuno, devono fare la propria parte perché soltanto così si potrà contribuire a far aumentare il sentimento di fiducia dei cittadini ed allo stesso tempo aiutare la ripresa economica della nostra Regione».