Ruba a Spoleto, spende a Perugia: arrestato

Arrestato un 35enne: aveva con sé aveva anche più di 15 grammi di eroina

Condividi questo articolo su

Dopo il furto a Spoleto di una borsetta con mille euro in contanti, uno spoletino di 35 anni aveva pensato bene di spendere il bottino nel centro commeciale di Collestrada, ma non ci è voluto molto per prenderlo. Beccato dalla polizia l’uomo è stato trovato in possesso anche di oltre 15 grammi di eroina.

Lo scippo Il furto della borsa è avvenuto nel pomeriggio di domenica e alcuni testimoni avevano raccontato del ladro in fuga su una Smart nera. Subito è scattato l’allarme e le Volanti concentravano le ricerche in prossimità dei centri commerciali, ritenendo probabile che l’autore fosse interessato a spendere immediatamente il bottino. L’avvistamento giusto a Collestrada: gli agenti ben nascosti hanno aspettato solo il momento propizio.

Bottino e droga Dopo mezz’ora gli uomini della questura notavano due persone, un uomo ed una donna, che si accingevano a salire a bordo dell’autovettura segnalata. Le persone venivano fermate e identificate e l’uomo, uno spoletino 35enne, con numerosi precedenti, è stato immediatamente perquisito e veniva trovato in possesso di una somma in contanti pari a 800 euro e due telefoni di ultima generazione appena acquistati presso l’esercizio commerciale. L’uomo, poi, con se aveva anche una busta di plastica, con all’interno chiusi in un cellophane trasparente quelli che poi sarebbero risultati 15,28 grammi di eroina. Sarà processato per direttissima.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli