ร entrato nel reparto alcolici di un supermercato e ha cercato di rubare otto bottiglie di un noto amaro, per un valore complessivo di 80 euro: non ci รจ riuscito, perchรฉ ad attenderlo oltre le casse c’erano gli agenti della squadra volante di Perugia. Per furto aggravato รจ stato denunciato un 18enne rumeno.
Sospetti Il giovane ha provato ad impossessarsi delle otto bottiglie martedรฌ, poco dopo l’ora di pranzo: il suo atteggiamento – merce nascosta all’interno di uno zaino – ha perรฒ fatto insospettire un dipendente del supermercato, che ha subito chiamato il 113.
Bloccato Gli agenti lo hanno atteso oltre la casse: dopo aver pagato una bibita per non insospettire al momento di uscire dal supermercato, รจ stato bloccato dalla polizia. In seguito al controllo dello zaino รจ stato portato in questura: qui รจ stato accertato che il ragazzo non era nuovo a reati contro il patrimonio, avendo giร alla spalle – da minorenne – piรน di una denuncia .