Rubano un ricevitore wireless: due arresti

Terni, coppia – un 38enne e una 33enne – in manette per furto aggravato in un centro commerciale

Condividi questo articolo su

Volevo a tutti i costi avere un ricevitore wireless da mettere nella propria abitazione e, piuttosto che acquistarlo, hanno pensato bene di rubarlo in un centro commerciale di Terni. Per una coppia ternana, un 38enne e una 33enne, è scattato l’arresto dopo l’intervento dei carabinieri.

Il nucleo radiomobile ha portato la coppia al comando provinciale a pochi minuti dall’avvio della celebrazione del 202° annuale della fondazione dell’Arma. I due, ternani ed entrambi disoccupati, sono infatti entrati in azione nel pomeriggio di lunedì: hanno rubato il ricevitore, per poi cercare di superare le casse del centro commerciale. Tuttavia il personale della vigilanza si è accorto delle strane movenze della coppia: una volta bloccati, i due sono stati consegnati ai militari giunti sul posto.

La coppia è stata arrestata per furto aggravato in concorso e il ricevitore riconsegnato al responsabile del centro commerciale. Martedì mattina – la coppia ha trascorso la notte nella loro abitazione, ai domiciliari – si svolgerà la direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli