Rugby, tornano in campo i ‘Draghi’

Terni, i rossoverdi ospitano il Cus Siena. La Barton Perugia impegnata sul terreno dei Cavalieri Union Prato Sesto

Condividi questo articolo su

Weekend impegnativo per le principali formazioni senior del rugby umbro. La Barton Cus Perugia torna in campo domenica pomeriggio sul terreno dei Cavalieri Union Prato Sesto, mentre Terni Rugby e Donne Etrusche saranno di scesa in casa rispettivamente contro Cus Siena e Benevento.

Un match complicato «Difficile vedere – il commento del presidente dei biancorossi Fioroni – incontri nei quali una squadra domina su un’altra. Gli atteggiamenti sono di prudenza, c’è in gioco la permanenza in serie A». Dello stesso avviso coach Speziali: Ci aspetta una partita durissima. I nostri avversari partono favoriti per la salvezza ma ogni incontro fa storia a sé e vale per la salvezza».

I ‘Draghi’ del Terni Rugby aprono il 2016 ospitando il Cus Siena che, in terra toscana, fu battuta con il risultato di 7-20. I rossoverdi vogliono mettersi alle spalle la battuta d’arresto arrivata contro i Lions Livorno nell’ultimo match del 2015.

In Serie A femminile impegnate le Donne Etrusche che, sempre domenica pomeriggio, alle ore 14.30 a Cortona contenderanno la vittoria al Benevento. L’incontro sarà valido per la seconda giornata del campionato nazionale femminile di serie A, girone 2.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli