Sanità, Usl Umbria1: due nuovi direttori

Marino Cordellini guiderà la S.C. aziendale di Chirurgia plastica e ricostruttiva, e Donatello Torrioli la S.C. di Ostetricia e gineocologia dell’ospedale di Città di Castello

Condividi questo articolo su

Proseguono le procedure per le nomine dei direttori di alcune Strutture complesse della Usl Umbria 1. Intanto, dal primo gennaio il dottor Marino Cordellini è alla direzione della S.C. aziendale di Chirurgia plastica e ricostruttiva, e dal 16 gennaio Donatello Torrioli è direttore della S.C. di Ostetricia e gineocologia dell’ospedale di Città di Castello.

Altre nomine in arrivo Il direttore generale della Usl Umbria 1, Giuseppe Legato, dice che «sono già state espletate le prove e le selezioni per il direttore della struttura complessa di Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Psal) che potrà essere nominato, alla scadenza dei tempi tecnici (15 giorni), presumibilmente nella prima settimana di febbraio. La procedura concorsuale per la direzione di Igiene e sanità pubblica sarà invece espletata il 30 gennaio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli