I carabinieri della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Terni hanno arrestato un 20enne originario dell’Albania per possesso di droga a fini di spaccio. L’alt per il giovane – al volante di un’autovettura Ford Focus – è scattato giovedì sera in via delle Terre Arnolfe, dove è stato controllato mentre, presumibilmente, si dirigeva verso il centro provenendo dalla zona di Cesi.
Il 20enne, giunto a Terni da Roma e senza fissa dimora in Italia, è stato accompagnato in caserma e perquisito: con sé aveva 26 dosi di cocaina da circa un grammo ciascuna, oltre a 1.200 euro in contanti. Tutto è stato posto sequestro e il ragazzo, arrestato in flagrante.
A seguito dell’udienza che si è tenuta venerdì in tribunale a Terni, di fronte al giudice Biancamaria Bertan, al pm e al difensore del 20enne – l’avvocato Federica Grimani – , l’arresto è stato convalidato e sono state applicate le misure del divieto di dimora in Umbria. Contestualmente i carabinieri hanno avviato nei confronti del giovane la procedura per l’irrogazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno a Terni.