Scherma paralimpica, Terni verso l’europeo

Al Circolo Scherma Terni, società organizzatrice, ecco le prime iscrizioni. Ci saranno anche russi e bielorussi

Condividi questo articolo su

Poco meno di quattro mesi alle prime sfide e in casa Circolo Scherma Terni, società organizzatrice, arrivano le prime iscrizioni per il campionato europeo di scherma paralimpico- Iwas wheelchair fencing european championships – in programma dal 17 al 23 settembre. Le ultime provengono da due paesi dell’est, Bielorussia e Russia.

GLI EUROPEI PARALIMPICI DI SCHERMA A TERNI

Bebe Vio

A Terni è previsto l’arrivo di oltre 250 atleti e un movimento complessivo – staff, tecnici, familiari e tifosi – di diverse migliaia di persone. L’astro della manifestazione non potrà che essere Beatrice ‘Bebe’ Vio, testimonial d’eccezione in occasione della presentazione ufficiale di Milan (alla Borsa internazionale del turismo 2018): «In attesa che la Regione Umbria – fa sapere la società del presidente Alberto Tiberi – confermi il suo impegno, in termini di contributo economico arriva nel frattempo il prezioso sostegno di tantissime aziende ed enti privati del territorio che si sono dimostrate oltremodo sensibili nel sostenere un evento sportivo di tale portata. Prima tra tutti nel sostenere la storica società ternana è la Fondazione Carit che con il suo contributo ha addirittura permesso al Circolo Scherma Terni di partecipare oltre un anno fa al bando internazionale per l’assegnazione degli europei, poi vinto». Si parte tra 110 giorni.

L’appuntamento CST Prima dell’estate c’è però tuttavia un altro evento atteso in casa Circolo Scherma Terni: si tratta della consueta manifestazione di fine anno con la classica cena. Si svolgerà dopo le amministrative del 10 giugno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli