Scontro tra due auto: grave una ragazza

L’incidente è avvenuto domenica notte a Bastia Umbra: In tutto sono quattro i feriti, tre ricoverati al Santa Maria di Perugia

Condividi questo articolo su

Un brutto incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Bastia Umbra, nella zona delle piscina. Secondo le prima ricostruzioni erano più o meno le 1.30 quando un’auto di grossa cilindrata a forte velocità, ha centrato un’utilitaria ad un incrocio. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Assisi.

I feriti Nell’utilitaria viaggiavano 4 persone, 3 di loro si trovano ora all’ospedale di Perugia. Ad uscire indenni dall’incidente sono stati i due conducenti, mente la donna che si trovava sul sedile anteriore dell’utilitaria ha un gomito lussato e si trova ricoverata in ortopedia con una prognosi di 30 giorni. Serie anche le lesioni di una 14enne che si trovava sui sedili posteriori: a lei i medici hanno diagnosticato un trauma cranico e una frattura dell’occipitale ed è stata ricoverata in pediatria. Infine, un ragazzo ha riportato contusioni multiple, giudicate non gravi, e si trova anch’egli in ortopedia.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli