Gubbio-Reggio 0-0. Saltano due sfide

La Lega Pro ha disposto il rinvio delle sfide nei gironi A e B: niente match con Carpi e Südtirol per l’emergenza coronavirus

Condividi questo articolo su

Niente ritorno alla vittoria per il Gubbio in casa contro il Reggio Audace. Al ‘Barbetti’ i ragazzi di Vincenzo Torrente non vanno oltre lo 0-0 contro gli emiliani: è il quarto pareggio di fila per i rossoblù che vale il settimo risultato utile di fila. Un match per lo più di contenimento per gli umbri, con due traverse avversarie centrate da Zamparo e Kargbo. Per i padroni di casa da segnalare le chance non sfruttate a dovere da Tavernelli e Muñoz (poi infortunatosi in avvio di ripresa). Il Gubbio con il punto odierno sale a quota 28.

Niente Carpi e Südtirol

Mercoledì intanto per il Gubbio niente trasferta in terra emiliana. Il motivo? L’ordinanza della regione Emilia Romagna in merito al coronavirus: rinviate tutte le partite che erano in programma nel territorio nella giornata di mercoledì. Tra queste c’è anche il match dei rossoblù, previsto in origine per il 26 febbraio. E non solo: la Lega Pro ha disposto lo stop anche per il confronto successivo con il Südtirol.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli