Serio incidente stradale, con fuga delle quattro persone a bordo di uno dei veicoli coinvolti e un infermiere di Terni – di 29 anni – rimasto ferito in modo serio, nella serata di lunedì a Vetralla (Viterbo).
Secondo quanto appreso, un’autovettura con a bordo quattro giovani è finita – ad alta velocità – contro l’automedica con al volante l’infermiere ternano e un medico. Subito dopo il sinistro, i quattro sono scesi dal veicoli fuggendo a piedi per le campagne della zona, facendo perdere – si spera temporaneamente – le proprie tracce.
Il professionista 29enne di Terni, trasportato in ospedale, ha riportato lesioni – una frattura costale e contusioni multiple – per una prognosi di trenta giorni, salvo complicazioni. Il medico che era con lui, invece, ha subito un trauma da contraccolpo. Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso per risalire alle identità dei quattro e procedere per i reati ipotizzabili: fuga dopo sinistro e omissione di soccorso. Cercando ovviamente di capire le ragioni per cui sono fuggiti di corsa.







