Sicurezza stradale, notte di controlli

Operazione congiunta della Polizia stradale e della Guardia di finanza di Terni. Ritirate 4 patenti per alcol e una per droga

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto nella notte fra sabato e domenica, da parte della polizia Stradale di Terni, coordinata dalla comandante Katia Grenga, unitamente al medico della polizia di Stato. Un’attività di prevenzione con la consolidata collaborazione della Guardia di Finanza di Terni presente con il capitano Alessandra Rotondo. Ritirate 4 patenti per alcol e una per droga.

I controlli Gli agenti hanno controllato con il precursore 154 persone, di cui 82 uomini e 72 donne. Le persone sono state controllate al loro arrivo nelle vicinanze di un locale da ballo e all’uscita. Moltissime le ragazze alla guida che, sottoposte al precursore, sono risultate sobrie. 27 persone sono state sottoposte ad etilometro perché il precursore dava esito positivo, di queste 4 sono risultate in stato di ebbrezza e per 2 è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria, mentre per le altre 2 si tratta di violazione amministrativa. 8 persone sono state sottoposte all’accertamento per la ricerca di droghe. Solo una è risultata positiva alla cocaina.

Il cane Agor Prezioso il lavoro di Agor, un pastore tedesco di 5 anni, che ha ‘fiutato’ tra gli avventori circa 20 grammi di sostanze stupefacenti (4.4 grammi di cocaina, 12.5 grammi di marijuana, 1.6 grammi di hashish e uno spinello già confezionato). Due soggetti sono stati segnalati e la droga è stata sequestrata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli