Laboratorio per droga in garage con 1,2 kg di cocaina: arrestato

Spoleto – Blitz dei carabinieri: aveva anche un frullatore ed un pressa idraulica per compattare la sostanza stupefacente in panetti

Condividi questo articolo su

Un vero e proprio laboratorio per il taglio e la lavorazione della droga. A scoprirlo sono stati i carabinieri del Nor di Spoleto: arrestato un cittadino albanese dopo il blitz poco lontano dal centro storico.

I sospetti e la scoperta

I carabinieri sono entrati in azione dopo essersi insospettiti nel vederlo mentre si stava allontanando dai garage di una palazzina. Una volta bloccato gli è stato chiesto il motivo della sua presenza in zona e quindi è scattato il controllo: aveva con sé 17 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Successivamente i militari hanno aperto un box collocato nel garage condominiale dal quale era uscito: è qui che sono venuti alla luce 1,2 chili della stessa sostanza stupefacente, materiale per la pesatura ed il confezionamento. Non solo. C’erano anche un frullatore ed una pressa idraulica utilizzata per compattare la cocaina in panetti.

L’arresto

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati e sequestrati 7 mila euro in contanti. Per lui c’ è l’arresto e l’ingresso nel carcere spoletino in attesa dell’udienza davanti al Gip per la convalida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli