Strade, Anas al lavoro a San Gemini e Gubbio

Novità in vista da martedì, con scambio di carreggiata sulla E45 e senso unico alternato sulla ‘Gubbio e Pian d’Assino’

Condividi questo articolo su

Cantieri aperti e lavori in corso – per l’ammodernamento delle barriere laterali di sicurezza sul viadotto ‘Selciata’, sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) in prossimità dello svincolo di San Gemini Nord, in provincia di Terni.

San Gemini «A partire da martedì prossimo, 26 aprile – informa Anas – sarà riaperta la carreggiata in direzione Terni/Roma e sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia/Cesena per circa 3,5 chilometri. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Gemini Nord sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia. Il completamento dei lavori è previsto entro il 22 luglio 2016».

Gubbio Sulla strada statale 219 ‘di Gubbio e Pian d’Assino’, invce, Anas fa sapere «che per consentire gli interventi di riqualificazione delle scarpate stradali, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari in prossimità della località Camporeggiano, tra Gubbio e Umbertide/Innesto E45 a partire da martedì 26 aprile fino al completamento dei lavori, previsto entro il agosto 2016.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli