Tennis, Caselli si impone a Todi

Il giocatore tifernate batte in finale Vergari con il punteggio di 2-6 7-6 6-3

Condividi questo articolo su

Il vincitore della seconda tappa del ‘Circuito dell’Olio’, disputato sui campi del tennis club Todi 1971, è Ettore Caselli di Città del Castello.

La fase finale Dopo aver regolato sabato nel penultimo atto Marinelli 6-3 6-4, la testa di serie numero uno Caselli ha sconfitto in finale l’eugubino Lorenzo Vergari in rimonta dopo tre set combattuti e appassionanti. Vergari, che in semifinale aveva battuto agevolmente la testa di serie numero due Cecchi 6-2 6-3, ha preso il largo nel primo set chiuso agevolmente 6-2. Teso ed equilibrato il secondo parziale, che Caselli riesce a portare al tie-break e chiudere 8-6 prolungando la finale al terzo. Il break di Caselli è decisivo per chiudere match e torneo 2-6 7-6 6-3.

A Terni si è chiuso il torneo organizzato da Olio & Sapori per la 4° categoria maschile – limite 4.3 – con Francesco Bordacchini che in finale ha avuto la meglio su Alessandro Viola 7-5 6-0. Parte il 10 marzo a Orvieto l’edizione numero 30 dell’Umbria Tennis che toccherà quest’anno 20 circoli e 16 città per 32 gare totali, mentre il 14 marzo partirà a Terni il ‘Salaria Tennis Tour’ con le iscrizioni che si apriranno il 12 marzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli