Ternana Ciclismo, ‘colpo’ Lancia a Perugia

Lo juniores reatino del team di Latini e Mizzi si è imposto sul ciclodromo di Pian di Massiano: primo successo stagionale

Condividi questo articolo su

Colpo grosso per la Ternana Ciclismo – Capobianchi giovedì a Pian di Massiano. Dopo un testa a testa con Federico Rosati della Secom Forno Pioppi, Gabriele Lancia ha conquistato la prima vittoria stagionale sul ciclodromo perugino.

Sblocco Un successo arrivato dopo tanti piazzamenti – tre secondi posti – per lo juniores reatino che, nella prova notturna dell’individuale a punti valida come terza tappa dell’Umbria criterium’, ha battagliato per tutta la gara con Rosati. Corsa incerta fino all’ultimo dei 13 traguardi a punteggio: grazie all’ottimo lavorato del compagno di squadra Pierluca Dandolo – 4° al traguardo -, il rossoverde è riuscito a scavalcare l’avversario.

A completare la buona giornata del team diretto da Sandro Latini e Marcello Mizzi il 7° posto di Gabriele Carlone ed il 9° di Luca Romualdi. Sul podio insieme a Lancia e Rosati è andato Lorenzo Bettelli della Gubbio ciclismo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli