Continua il tourbillon in casa della Ternana Unicusano Calcio Femmnile, che «comunica con molto orgoglio e onore di aver raggiunto l’accordo con l’icona del futsal brasiliano e internazionale: Valéria Schmidt. Il capitano della nazionale brasiliana e centrale difensiva classe 1988, storica giocatrice dello Chapecò Female, la squadra più vincente di sempre nel futsal femminile. Indosserà la maglia rossoverde numero 88.
Basile Il direttore del settore femminile Damiano Basile ringrazia la giocatrice per la fiducia: «E’ emozionante avere la fiducia di una icona come Valéria, aver portato avanti una trattativa dalla scorsa primavera con una persona che ha fatto la storia mondiale del nostro sport mi rende estremamente orgoglioso. Con lei raggiungiamo una rosa molto vicina a quella della nazionale più forte al mondo, ora abbiamo il dovere di portare a Terni almeno un trofeo».
MARIA FONTANA MASCIA RESTA A TERNI: DIETROFRONT ROSSOVERDE
Appello a Bandecchi Poi Basile alza il tiro: «Se poi riuscissi a convincere la proprietà della Ternana Unicusano Calcio a investire ulteriormente nel nostro sport potrei avere il definitivo ok per l’ultima trattativa in corso con un’altra nazionale brasiliana e completare per me la rosa più forte di sempre tra i club europei. Comunque al di là di questi, che per ora sono solo sogni, ringrazio il presidente per avermi dato l’opportunità di far arrivare una icona del nostro sport a Terni».