Ternana Futsal, Azevedo saluta

La calcettista è stata ceduta a titolo definitivo alla società Real Nardos C5 femminile

Condividi questo articolo su

Joana Azevedo non è più una giocatrice della Ternana calcio femminile. La società rossoverde comunica, infatti, che la calcettista portoghese è stata ceduta alla società Real Sandos C5 femminile. Le due società hanno raggiunto l’accordo nel rispetto dei rapporti sportivi, mettendo al primo posto gli interessi della giocatrice.

La calcettista La società Ternana calcio femminile si ritiene «soddisfatta del passaggio e della destinazione della giocatrice portoghese che sicuramente esaudirà le ambizioni di crescita della società pugliese. Si ringrazia la stessa per la cultura sportiva, la serietà e la cortesia dimostrata sin dal primo approccio fino alla chiusura del trasferimento, e l’agenzia Penta di Vincenzo Portelli per il sostegno in rappresentanza della giocatrice».

In bocca al lupo Con soddisfazione, «visto il lavoro svolto e la disponibilità delle parti nel trovare soluzioni e non ostacoli», da parte della famiglia Basile e dell’intera società ternana calcio femminile vanno «i più grandi in bocca al lupo sia alla società pugliese sia alla ex numero 13 rossoverde che con massima professionalità e dedizione ha indossato la nostra maglia».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli