Ternana Futsal, feste finite: c’è Falconara

Le ‘Ferelle’ di Shindler a caccia dell’aritmetica qualificazione alla ‘Final Eight’ di coppa e al raggruppamento ‘Gold’

Condividi questo articolo su

Feste finite, si riparte. Da imbattute: la Ternana Futsal, con la trasferta di domenica al palaBiadiali di Falconara Marittima, riprende il suo cammino verso la qualificazione alla ‘Final Eight’ di coppa Italia e al raggruppamento ‘Gold’. Per entrambe manca solo l’aritmetica.

Damiano Basile e Marco Shindler

Damiano Basile e Marco Shindler

Con la vittoria in terra marchigiana infatti le ‘Ferelle’ di Marco Shindler chiuderebbero di fatto ogni discorso legato alle due qualificazioni. Nella formazione guidata da Francesco Battistini mancherà una delle tre nazionali, Mencaccini (squalificata), mentre saranno del match Luciani e Domenichetti. Il duo bolognese Davì-Sabatini arbitrerà il confronto. Fischio d’inizio alle 17.30.

Obiettivo primo posto Ternana capolista e con sei punti di vantaggio sul terzo posto occupato dal Kick Off: assicurarsi uno dei primi due posti già dopo il match con il Sinnai permetterebbe all’allenatore rossoverde di ruotare tutte le calcettiste e far riposare, in vista del girone ‘Gold’, le titolari. Per la sfida nelle Marche nessuna assenza in casa ‘Ferelle’.

Orario anticipato invece per la partita casalinga di domenica 17 contro il Sinnai della fuoriclasse brasiliana Vanessa Pereira: su richiesta della squadra sarda si inizierà alle 16, a ‘porte chiuse’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli