Ternana, Giovanissimi: derby nel mirino

Il match di giovedì contro i cugini del Perugia, decisivo per il passaggio del turno al torneo internazionale ‘Serilli’ di Roma

Condividi questo articolo su

Una sconfitta sonante riscattata con una vittoria prestigiosa, per la Ternana – categoria Giovanissimi fascia B, classe 2003 – alla 6° edizione del torneo internazionale ‘Elio Serilli’ in corso di svolgimento presso il centro sportivo dell’Urbetevere, a Roma. Per i ragazzi di mister Nori sarà decisivo, ai fini del passaggio del turno, l’attesissimo derby contro i ‘cugini pari età del Perugia, in programma per giovedì 8 settembre alle ore 17 e 30.

Alti e bassi Il torneo dei rossoverdi si è aperto domenica 4 settembre contro una pesante débâcle (7 a 1) contro i padroni di casa dell’Urbetevere – terzo settore giovanile della capitale, subito riscattata dalla vittoria, sofferta, per 3 a 2 (reti di Monesi, Sabatini e Dolci per i rossoverdi) contro la Lazio di mister Iervolino. Ora sarà il derby a dire se Nori e i suoi giovani potranno andare avanti nel torneo.

Ternana – Lazio Questo l’undici schierato da mister Nori contro la Lazio: Locci, Colamedici, Monesi, Pezzatini, Bianconi, Settimi (dal 26’st Angeloni), Colalelli, Sabatini, Rosatelli (dal 10’st Carletti), Dolci (al 22’st Giamminonni), Borriello (dal 35’st Cardinali). A disposizione: Francescangeli, Mastroiaco, Blasi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli