La Ternana svela le maglie il 21 agosto

La società opta per palazzo Spada come nell’estate 2017: appuntamento fissato per il mercoledì precedente al debutto con il Rieti. Arriva Partipilo dalla Virtus Francavilla

Condividi questo articolo su

L’ufficializzazione ‘involontaria’ la dà il Comune di Terni. Come? Pubblicando sul portale istituzionale la prenotazione della sala consiliare – in un primo momento era stata chiesta la disponibilità per il giorno precedente – per mercoledì 21 agosto: la Ternana Calcio svelerà le nuove maglie ufficiale a palazzo Spada in un evento previsto tra le 17 e le 18, a quattro giorni dal debutto in campionato in terra laziale con il Rieti.

2 AGOSTO 2017, LA PRESENTAZIONE IN COMUNE

L’evento del 2 agosto 2017

Low profile

La sensazione è che quest’anno – sulla scia dell’ultimo biennio da farsi perdonare – le scelte di via della Bardesca saranno improntate al profilo basso, fuori e dentro il campo: ciò varrà anche per la presentazione delle casacche ufficiali e della squadra che, comunque, sarà con ogni probabilità svelata anche alla città (l’aula consiliare non è il massimo in termini di spazi). Non sarà la prima volta che l’attuale proprietà svelerà le maglie a palazzo Spada: avvenne già nel 2017, quando in Comune furono Alessandro Plizzari, Biagio Meccariello, Marino Defendi e Andrea Signori a fare da ‘modelli’.

ABBONAMENTI ANELLO SUPERIORE SUD, SI RIPRENDE IL 19

Arriva Partipilo

Intanto è in arrivo un nuovo acquisto per il reparto avanzato di Fabio Gallo. Dopo un lungo stallo il trainer lombardo è pronto ad abbracciare il classe ’94 Anthony Partipilio, capitano della Virtus Francavilla nel quale ha agisto sia da trequartista che da punta centrale: il 24enne – riporta tuttomercatoweb.com – vestirà il rossoverde sulla base di un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Si è adattato anche a fare l’esterno. Insomma, giocatore versatile. Si stringe anche per Salvatore Caturano, di proprietà Virtus Entela: la settimana pre Rieti di coppa vedrà il gruppo rossoverde allargato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli