Ternana verso l’Ascoli: cinque Fere ancora bloccate dal Covid

Venerdì sera il confronto con i marchigiani. Altre negativizzazioni, ma resta rilevante l’impatto del virus nel gruppo squadra. Restano otto positivi in totale

Condividi questo articolo su

Man mano si scende di numero, ma l’impatto del Covid nel gruppo squadra Ternana resta ancora rilevante a quattro giorni – sempre che non sia sancito il rinvio per la situazione contagi nelle prossime ore – dal confronto casalingo di venerdì sera contro l’Ascoli. Ci sono due ulteriori negativizzazioni tra i rossoverdi.

Covid Ternana: nuovo caso, ma più guariti. Due under nel mirino

Bloccati in cinque

La situazione attuale, come reso noto nel pomeriggio di lunedì dalla società di via della Bardesca, è di cinque calciatori e tre membri – Cristiano Lucarelli incluso secondo quanto fatto intendere dal presidente Stefano Bandecchi – dello staff tecnico. Chiaro che, comunque vada, nessuna delle Fere colpite dal virus nell’ultimo periodo ha potuto allenarsi in gruppo e questo di base crea già un problema; stesso discorso vale per l’Ascoli. Falletti e compagni si sono allenati nel pomeriggio all’antistadio Taddei e martedì alle 14 effettueranno la seconda seduta settimanale pre sfida ai bianconeri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli