20 °c
Terni
15 ° Mar
16 ° Mer
lunedì, 12 Maggio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Terni: 26enne picchiata in centro di notte. Venti giorni di prognosi e denuncia sporta

Terni: 26enne picchiata in centro di notte. Venti giorni di prognosi e denuncia sporta

Il fatto è accaduto intorno alle prime ore di sabato in zona largo Ottaviani-piazza Dalmazia. Indagano i carabinieri

di Fabio Toni
21 Aprile 2025
in Cronaca
Tempo di lettura: 2 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

Aggiornamento – La denuncia da parte della ragazza rimasta ferita, è stata sporta nel pomeriggio di sabato presso il comando stazione dei carabinieri di Terni. La ricostruzione, si apprende, è quella relativa ad una lite fra due persone. Colei che, secondo quanto denunciato, avrebbe compiuto la brutale aggressione – e che sarà identificata a stretto giro dall’Arma – era in compagnia di altri ma, allo stato, non risultano azioni dirette da parte del ‘branco’.


Una ragazza a terra nei pressi di piazza Dalmazia, la chiamata al 118 e quindi l’intervento dei sanitari e dei carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Terni. Ancora fatti di cronaca nelle notti ternane, quello di cui si parla è avvenuto fra venerdì e sabato intorno alle ore una. La giovane – 26enne ternana – è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria’ dove i sanitari, dopo le diagnosi e le cure del caso, l’hanno dimessa con una prognosi di venti giorni.

Immediati gli accertamenti da parte dei militari dell’Arma, che hanno sentito la ragazza per capire cosa fosse accaduto, chi l’avesse ferita. E lei avrebbe affermato che quelle ferite, per la maggior parte al volto, erano l’esito di una lite con un’altra giovane, durante la quale sarebbe stata colpita a più riprese. Al pomeriggio di sabato non risultavano denunce sporte presso il comando provinciale dei carabinieri di Terni. Ma, certo, il tempo per farlo – se questa sarà l’intenzione della 26enne ferita – non manca.

Nel corso della giornata di sabato, poi, sui social è comparso il post di una familiare della ragazza aggredita. Che secondo quanto riportato nel testo, poi rimosso, «è stata aggredita e picchiata da una banda di ragazzine di 20 anni circa, solo per aver cercato di mitigare un acceso diverbio di un suo amico con una di queste ragazze. Quest’ultima ha pensato bene di sputarle in faccia e di romperle un bicchiere di vetro in volto. Dopodiché si è scatenato il putiferio. È stata picchiata alla testa con una violenza inaudita da circa una ventina di ragazze e non solo. Ha riportato la frattura del naso, un taglio in fronte e un occhio gonfio e pesto e diciamo le è andata bene. Sono davvero sconcertata, addolorata per la violenza e preoccupata per questi inauditi atti ingiustificabili».

A fronte di queste parole, solo l’eventuale denuncia – visto quanto messo sin qui a verbale, ovvero la violenta lite con un’altra ragazza, non una rissa con più persone – potrà far partire quelle indagini finalizzate ad accertare ogni dettaglio della vicenda. Nel caso, spetterà ai carabinieri ricostruire l’ennesimo fatto violento accaduto in centro ed individuare le eventuali responsabilità.

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Va a firmare in caserma e lo trovano con quasi 250 grammi di eroina
Cronaca

Va a firmare in caserma e lo trovano con quasi 250 grammi di eroina

12 Maggio 2025
Terni: dopo la rissa a borgo Bovio, scatta il Daspo urbano per due cittadini dominicani
Cronaca

Terni: droga ‘a domicilio’. Trovato con 26 dosi di cocaina e denunciato

12 Maggio 2025
Cronaca

Terni: ‘sbafano’ super colazione al Rendez Vous. «Tornate e pagate»

11 Maggio 2025
Perugia-Pineto 2-2: un brutto Grifo in campo e sugli spalti – Il video
Cronaca

Rissa fra ultras del Perugia: raffica di patteggiamenti e multe in tribunale

10 Maggio 2025
Terni: muore in strada a 53 anni. Tragica scoperta in via Garibaldi
Cronaca

Terni: muore in strada a 53 anni. Tragica scoperta in via Garibaldi

11 Maggio 2025
Terni: agguato a colpi di roncola. Gravissimo imprenditore 40enne
Cronaca

Terni: omicidio Bruschini. Processo il 10 giugno senza aggravanti

10 Maggio 2025

Meteo

Umbria
12 Maggio 2025 - lunedì
Patchy rain nearby
20 ° c
43%
4.7mh
19 c 8 c
Mar
21 c 8 c
Mer
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.