Terni: aggredisce il compagno con un coltello da cucina. Denunciata 51enne

Interventi in serie da parte dei carabinieri per liti in famiglia. Nei guai anche un 46enne per maltrattamenti in famiglia

Condividi questo articolo su

Interventi in serie da parte dei carabinieri della Compagnia di Terni, nella giornata di giovedì, per liti in famiglia.

Aggredisce compagno con un coltello

Una 51enne è stata denunciata a piede libero dai carabinieri del comando stazione di Terni per lesioni aggravate nei confronti del compagno 49enne: durante una lite per motivi di gelosia, scoppiata all’interno della loro abitazione, la donna lo ha aggredito con un coltello da cucina. «Malgrado l’uomo fosse riuscito a trovare riparo dietro la porta della camera da letto – spiega la nota dell’Arma -, la donna riusciva comunque a raggiungerlo con dei fendenti attraverso uno spiraglio della porta, causandogli alcune escoriazioni sul braccio che non hanno fortunatamente necessitato dell’intervento dei sanitari».

Percosse alla compagna

A seguito di un altro intervento, un 46enne è stato denunciato dai carabinieri del Nor di Terni per maltrattamenti in famiglia: «Il giorno precedente, rientrando presso la propria abitazione in stato di ebrezza alcolica, percuoteva la compagna 48enne, causandole lesioni giudicate guaribili con 8 giorni di prognosi».

Terni: chiude il marito nel bagno del bar per dispetto. Denunciata

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli