Terni: al CLT c’è il recital ‘Amore sacro o amor profano?’

Il 13 febbraio nuovo appuntamento con la rassegna ‘Clt love u’, con l’attore Luciano Bertoli e Roberto La Fauci alla chitarra

Condividi questo articolo su

Proseguono al Circolo lavoratori Terni gli eventi dedicati a San Valentino all’interno del cartellone ‘Clt love u’, promosso con il sostegno di Arvedi Ast. Martedì 13 febbraio appuntamento con il recital ‘Amore sacro o amor profano?’, poesie e annunci sul giornale, serenate e canzonette, pagine d’autore e testi umoristici per raccontare il più nobile e antico dei sentimenti da tutti i punti di vista.

‘Amore sacro o amor profano?’

Protagonisti, alle 21 nella biblioteca del Clt, l’attore Luciano Bertoli e Roberto La Fauci alla chitarra. Uno spettacolo sull’amore, profondo e brillante al tempo stesso, cadenzato da aforismi, annunci di persone sole in cerca di compagnia e liriche di alcuni tra i maggiori poeti antichi e moderni, e ancora tante canzoni romantiche. In scena un attore ed un musicista che interpretano liriche di Montale, d’Annunzio, Shakespeare, Neruda, Salinas, Benni, Tamaro e canzoni di Paoli, De Andrè, Endrigo, costruendo uno spettacolo di parole e musica dal sapore romantico e semiserio.

Arriva il campione di padel Tolito Aguirre

‘Clt love u’ proseguirà fino a sabato 16 marzo con recital, musica, teatro e sport, per offrire al pubblico momenti di svago e di cultura. Domenica 25 febbraio alla Padel arena di via Muratori è previsto l’arrivo di Tolito Aguirre, campione internazionale di Padel, che esibirà i suoi magici colpi di racchetta.


Terni: anche il CLT celebra San Valentino. Fra eventi, musica, cultura e sport

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli