Terni, albero su auto: sfiorata la tragedia

Una donna ha rischiato di morire, venerdì mattina, all’interno della propria auto sulla quale si è schiantato, forse a causa della pioggia

Condividi questo articolo su

Una donna ha rischiato di morire, venerdì mattina, all’interno della propria auto sulla quale si è schiantato un grosso ramo di un albero, caduto probabilmente a causa della pioggia.

Albero caduto su auto terni2L’incidente L’incidente si è verificato, intorno alle 8 di venerdì mattina, in via San Valentino, quando la donna, di circa 40 anni, mentre procedeva in direzione del centro cittadino al volante della sua Daihatsu, si è fortunatamente accorta che l’enorme ramo, stava cadendo proprio mentre lei transitava e solo la sua prontezza di riflessi – la donna ha raccontato di aver accelerato, sperando di evitare l’impatto – probabilmente le ha salvato la vita.

Albero caduto su auto terni1L’albero La manovra, infatti, non le ha permesso di evitare che il grosso ramo crollato colpisse la sua auto, ma almeno ha impedito che cadesse proprio sulla parte anteriore dell’abitacolo, ma colpisse la parte posteriore dell’auto, schiacciandola.

I soccorsi Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco, che stanno provvedendo a fare a pezzi il ramo caduto, così da poter liberare l’auto e di conseguenza permettere la riapertura al traffico della strada. Per la donna, per fortuna, solo un grande spavento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli