Cascata delle Marmore Ecco il V° ‘Trail 165’

Novità percorso a Terni per la gara di domenica: 21 chilometri competitivi con passaggio al sentiero numero 1, non competitiva da 10 chilometri

Condividi questo articolo su

Un nuovo percorso da ventuno chilometri per un dislivello complessivo  di 1.150 metri. Con passaggio all’interno del sentiero numero 1 della cascata delle Marmore: ultimi preparativi per la V° edizione del ‘Trail 165’, la manifestazione organizzata dall’Acciaio Asd. Spazio sia al percorso competitivo che alla passeggiata non competitiva.

Il ‘Trail 165’ fa parte del circuito trail Scott e Umbria green trails. Come detto sono due le modalità di partecipazione: la sfida competitiva da 21 chilometri e la passeggiata non competitiva da 10 chilometri e 400 metri di dislivello. Nel primo caso il costo di iscrizione è ridotto a 15 euro fino al 30 agosto, mentre dal 31 scatterà a 20 euro; per la seconda invece costo di 7 euro fino al 30 agosto e 10 dal giorno successivo. Ci si può aggiungere fino alle 9.30 di domenica 2 settembre. Partenze previste alle 10 e alle 10.05.

La bellezza «Il clima mite – sottolinea l’Acciaio Asd – e l’abbondanza rigogliosa della vegetazione hanno reso i sentieri circostanti alla cascata, il posto ideale per le sfide di Trail Run; la nervosità delle colline assieme alla varietà della vegetazione, sono capaci di regalare un paesaggio sorprendente ed eterogeneo intervallato da fondi sempre differenti tra rocce, radici, morbido sottobosco, salite ripide e discese a perdifiato». Per info è possibile contattare il 347 0720829 o mandare una email all’indirizzo [email protected].

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli