Terni, auto vs scooter: 17enne in ospedale

Uno studente del Casagrande è rimasto coinvolto, giovedì mattina, in un incidente avvenuto nel parcheggio di piazzale Bosco. La protesta: «Manca la segnaletica»

Condividi questo articolo su

incidente-piazzale-bosco-studente-17enne-ferito-scooter-29-settembre-2016-1Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito, in maniera fortunatamente non grave, in seguito ad un incidente avvenuto giovedì mattina intorno alle 8.30 in piazzale Bosco, proprio di fronte all’istituto Casagrande. Il giovane si stava recando a scuola in scooter quando è finito contro una Fiat Punto condotta da un uomo.

incidente-piazzale-bosco-studente-17enne-ferito-scooter-29-settembre-2016-4Il problema Sul posto si sono immediatamente portati gli operatori del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al 17enne coinvolto, lo hanno condotto in ospedale. I rilievi e la gestione del traffico sono stati eseguiti dagli agenti della polizia Municipale di Terni. Lo spazio di piazzale Bosco, dal punto di vista della viabilità, sconta un’evidente carenza di segnaletica: un elemento che finisce per rendere gli incidenti, come quello di giovedì mattina, più probabili. Un elemento che, in relazione all’intera città, è stato denunciato di recente anche dal consigliere comunale Enrico Melasecche (ILT)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli