Terni, canottaggio: Tonelli al mondiale

Soddisfazione in casa Circolo Lavoratori Terni: sarà di scena in estate a Račice, in Repubblica Ceca. Nel weekend tricolori a Varese

Condividi questo articolo su

Ci saranno anche i colori gialloblù a Račice, Repubblica Ceca, per i mondiali juniores di canottaggio previsti dall’8 al 12 agosto. Nel team italiano è stato selezionato Matteo Tonelli, uno degli atleti di punta del Circolo Lavoratori Terni: nuova soddisfazione per l’atleta plurimedagliato nella specialità del singolo alle gare tricolori del 2018.

La convocazione fa seguito agli ottimi risultati conquistati da Tonelli negli ultimi mesi. Titolo tricolore nel doppio junior 2017, partecipazione come capovoga del quattro di coppia ai campionati europei in terra francese e al raduno selettivo della nazionale con buoni risultati.

Clt a Varese Intanto però c’è da disputare il campionato italiano juniores in Lombardia. L’appuntamento è fissato per domenica: per il Clt saranno di scena Clelia Stefanini (singolo femminile), Matteo Tonelli, Francesco Pallozzi, Dario Testarella (singolo maschile) e  Lorenzo Pecorari, Tommaso Molinari, Alessio Nastro, Andrea Cardinali (quattro di coppia). Infine Francesco Molinari e Matteo Mulas, impegnati nel campionato italiani pesi leggeri. Lunedì 18 giugno i ragazzi affronteranno la selezione nazionale per la partecipazione alla Coupe de la Jeunesse di Gorch, Irlanda.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli