Biglietti in esaurimento a Terni per il concerto di Luca Barbarossa, in programma il 22 febbraio al teatro A del centro multimediale. Lo rendono noto gli organizzatori, Terni Città Futura e Argoo.
Tre settimane e spazio a ‘Cento storie per cento canzoni’ in occasione delle festività valentiniane. «Siamo entusiasti di annunciare – sottolineano – che le vendite dei biglietti per il concerto di Luca Barbarossa stanno riscuotendo successo. Molti hanno già acquistato il biglietto, dimostrando affetto ed entusiasmo per questo evento speciale. Sarà un intenso viaggio nella musica dove il cantautore racconterà le storie che nascono dietro, attorno, dentro le canzoni che tutti noi abbiamo cantato. Invitiamo chiunque non abbia ancora acquistato i biglietti a farlo al più presto, poiché le disponibilità si stanno esaurendo. I biglietti sono disponibili sul sito di TicketItalia e presso i punti vendita autorizzati».
Lo spettacolo di Luca Barbarossa rientra nel cartellone di eventi ‘Concerto per San Valentino da Terni – eventi tra arte, musica e teatro’ e comprende la presentazione del libro ‘My Valentine’ il prossimo 9 Febbraio in Bct e il CandleConcert di arpa celtica nel ritrovato Monastero di Santa Cecilia in Collescipoli (Bac) il 21 Febbraio alle ore 17.30.