Una gara in ricordo del brigadiere capo dei carabinieri Alessandro Leonardi, podista scomparso prematuraramente nel 2014, da 300 atleti. Domenica si è svolta la IV° edizione della ‘Corri Ale’, la corsa cittadina da poco meno di dieci chilometri: vittorie di Daniele Petrini e di Patrizia Giannini.

Il tempo non ha aiutato i partecipanti durante lo svolgimento della gara. Nella gara competitiva maschile si è scatenata sin dalla partenza un bagarre che ha visto come protagonisti gli atleti più forti: ad avere la meglio Petrini, secondo classificato Lorenzo Felici e terzo classificato Roberto Di Gregorio. Per quanto riguarda la sfida femminile affermazione della Giannini su Rosangela Gismondi e Tania Palozzi.
Le squadre Per quanto riguarda la classifica dei gruppi successo della Ternana Marathon Club, quindi l’ L’Amatori Podistica Terni, la Podistica Myricae, l’Atheltic Terni ed infine i Runners Sangemini. L’Asd Podistica Carsulae ringrazia pubblicamente tutti gli atleti che con la loro partecipazione hanno onorato la memoria di Alessandro e tutte le persone che con la loro disponibilità e lavoro hanno reso possibile la riuscita della manifestazione.