Terni: «Degrado vicino alla scuola Battisti»

Problema rifiuti, nuova segnalazione: materasso e sporcizia in via Alunno. «Grazie a Comune, Asm e cittadini»

Condividi questo articolo su

«Grazie all’amministrazione comunale, all’Asm e ai cittadini». Così si conclude l’ennesima denuncia di degrado e inciviltà a Terni in merito alla gestione rifiuti: a lanciarla è un genitore di uno degli studenti della scuola primaria ‘Battisti’, in via Alunno, che lunedì mattina si è ritrovata davanti qualcosa di inaspettato nella piazzetta antistante la struttura.

Lo ‘spettacolo’ La lettrice di umbriaOn segnala infatti la presenza di un «materasso abbandonato su muretto con escrementi umani e odore nauseabondo, cestino all’angolo destro scuola stracolmo, con bottiglie di vetro in terra, cestino all’angolo sinistro stracolmo di immondizia varia e il giardinetto con erba alta e rifiuti».

I ‘ringraziamenti’ «All’amministrazione comunale – prosegue – che fa funzionare i servizi a dovere (ma d’altronde la cronaca ci racconta di un’amministrazione occupata a risolvere i loro problemi interni piuttosto che quelli della comunità), l’Asm con il suo servizio efficiente di pulizia e i cittadini per il loro senso civico».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli