Terni, dove il degrado è sempre in agguato

Nuova denuncia, corredata da immagini, di un lettore di umbriaOn: gravi problemi a Viale Prati, tratto ponte Allende e percorso da via XX settembre a viale dello Stadio

Condividi questo articolo su

Le foto, spesso, non hanno bisogno di tante parole di accompagnamento. A quelle che ha inviato un lettore ad umbriaOn ne servono davvero poche.

La denuncia «Viale Prati, tratto ponte Allende – scrive il lettore – e percorso da via XX settembre a viale dello Stadio: marciapiede totalmente dissestato e difficilmente percorribile da chi ha difficoltà motorie, siepe aperta (può essere causa di scivolamento), rete divelta con salto direttamente sul selciato (con bicicletta) del camminamento lungo fiume».

LE FOTO

La Terni che non piace Era questo il titolo di una raccolta di foto che umbriaOn aveva pubblicato nei giorni scorsi e che aveva provocato commenti – com’è giusto che sia – diversi: c’era stato anche chi aveva criticato il fatto he si mettessero sempre in risalto gli aspetti negativi.

UNA RACCOLTA DI IMMAGINI CHIARE

I lavori pubblici Ora, però, Terni ha un nuovo assessore ai lavori pubblici e siccome si tratta di un tecnico di grande esperienza e sulla cui qualità e professionalità non è lecito nutrire dei dubbi, c’è la certezza che, magari un pezzetto per volta, le cose verranno messe a posto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli