Terni, droga al parco: 24enne in manette

Spacciatore marocchino sorpreso con hashish al parco Rosselli: bloccato e arrestato. A casa aveva quasi un etto di marijuana

Condividi questo articolo su

È stato sorpreso con quasi un etto di droga – hashish e marijuana – e, nonostante il tentativo di fuga dal parco Rosselli, è stato bloccato dai carabinieri di Terni. Protagonista un 24enne di origini marocchine, residente in zona: scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Bloccato Giovedì mattina i militari del comando stazione di Terni, coordinati dal luogotenente Piero Pacetti, stavano identificando i soggetti trovati all’interno del parco e il giovane, quando li ha visti, ha provato a fuggire. Niente da fare: il 24enne – precedenti per reati legati agli stupefacenti e contro il patrimonio, con tanto di misura di sorveglianza speciale – è stato prontamente bloccato.

Il luogotenente Piero Pacetti

La droga In tasca aveva cinque grammi di hashish già suddivisi in dosi ma la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione di famiglia, dove i militari hanno scoperto settanta grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi da spacciare.

In carcere L’arresto è stato convalidato dal giudice Barbara Di Giovannantonio che ha accolto la richiesta formulata in aula dal pm Cinzia Casciani, applicando nei confronti del giovane – anche in ragione dei numerosi precedenti – la custodia cautelare in carcere dove ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli