Terni, Emanuela Aureli presto mamma e sposa

L’imitatrice ternana, grazie a Sergio Folco, torna a credere nell’amore

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Quando ci parli non capisci più se davanti a te hai Milly Carlucci, Mara Venier o Raffaella Carrà. Ma sotto al trucco c’è lei, Emanuela Aureli, una delle imitatrici più popolari della televisione italiana. È nata a Cesi, una frazione di Terni, ma a 19 anni era già sugli schermi televisivi esordendo con la Corrida di Corrado. Da lì non si è mai fermata, passando da un programma tv all’altro, fino al 2012 quando l’imitatrice umbra inizia a lavorare in ‘Tale e quale show’, programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. A 42 anni, insieme al suo compagno Sergio Folco, annuncia una gravidanza e le sue prossime nozze.

Terni Emanuela Aureli (1)L’amore Sergio è un poliziotto di 35 anni con il quale Emanuela si è fidanzata nel mese di gennaio 2014. Quest’uomo ha fatto tornare a battere il cuore di Emanuela che, in alcune interviste televisive, ha dichiarato di aver sofferto tanto in amore, ma «arriva un giorno in cui tutto il dolore scompare, non bisogna perdersi d’animo perché le cose belle prima o poi nella vita accadono».

La proposta di matrimonio, è avvenuta nell’appartamento di Emanuela a Terni, dove insieme a Sergio trascorre tutti i fine settimana. Al termine di una cena preparata da lui, si è inginocchiato dinanzi a lei e ha estratto il cofanetto contenente l’anello. Al gesto da favola è seguita la fatidica domanda, che ha mandato in estasi l’imitatrice la quale, tremando e piangendo dalla gioia, ha abbracciato il suo amato e l’ha riempito di baci. Il vero ‘sì’ non è giunto, ma la sua reazione è valsa più di mille parole.

Le nozze Tutta l’organizzazione del matrimonio è top secret. Ciò che è sicuro è che si svolgerà a Rocca d’Arce, in provincia di Frosinone, dove vive Sergio, e che avverrà con una funzione religiosa. Le nozze avverranno molto probabilmente dopo il parto cesareo previsto per l’8 dicembre. Domenica 13 marzo, Emanuela sarà in scena al teatro sociale di Amelia, accanto a Milena Miconi, con ‘L’uomo perfetto’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli