Terni, Gruppo Canoe: Tolomei tricolore

Campionato italiano ragazzi e master a Valstagna: doppio titolo per la Tolomei. A podio anche Manzoni e Migliosi

Condividi questo articolo su

Asia Tolomei

Asia Tolomei

Un titolo di campione d’Italia e due podi. Niente male il bottino del Gruppo Canoe Terni al campionato italiano ragazzi e master, svoltosi nello scorso weekend sulle rapide del Brenta, a Valstagna. Asia Tolomei è tricolore, ottimi risultati anche per Valentina Manzoni e Asia Tolomei. Per loro c’è la convocazione per il raduno azzurro degli junior.

Nella gara sprint di sabato ‘doppietta’ con Asia Tolomei campionessa italiana e Valentina Manzoni a pochi decimi dalla compagna. Il talento del Gruppo Canoe Terni si è riconfermata poi nella gara ‘classica’.

Alberto Migliosi sul podio

Alberto Migliosi sul podio

Alberto Migliosi è andato a segno nella gara ‘classica’, conquistando un prezioso argento; nella giornata  precedente aveva chiuso appena fuori dal podio nella specialità sprint.

Orgoglio Gruppo Canoe Terni entusiasta per i titoli conseguiti: «Dopo 10 anni dall’ultimo titolo italiano conquistato è arrivato questa doppia vittoria che rende merito al lavoro svolto dagli atleti che con sacrifici, visto anche l’impegno scolastico, hanno saputo ottenere dei risultati così prestigiosi. Tutto ciò, oltre che rendere orgogliosa la nostra associazione che opera tra mille difficoltà, da lustro anche alla città di Terni che è vivaio di giovani promesse dello sport».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli