Terni, ‘I fulmini’ di scena al camposcuola

Bambini delle scuole primarie protagonisti nella 2° edizione della manifestazione firmata Athletic Terni

Condividi questo articolo su

I fulmini Athletic 4Svago, divertimento e corsa per i bambini delle scuole primarie della ‘XX settembre’, ‘Aldo Moro’ e ‘Cesare Battisti’: al camposcuola ‘Casagrande’ si è svolta lunedì mattina la seconda edizione de ‘I fulmini – Il più veloce di Terni’ con protagonisti tanti piccoli velocisti.

Hanno partecipato all’evento organizzato dall’Athletic Terni le classe 1°, 2°, 3°, e 5° C della ‘XX settembre’, la 5° D dell’Aldo Moro’ e la 4°G e la 5° F della ‘Battisti’.

I fulmini AthleticI vincitori della 1°C sono stati Giorgia Carducci e Riccardo Bistocchi; nella classe superiore tempo più veloce per Maria Chiara Di Sabatino e Rei Cleri, mentre nella 3° Dafne Diomedi e Paolo Temperoni hanno avuto la meglio sui giovanissimi concorrenti. ‘I fulmini’ della 4° G della ‘Battisti’ si sono rivelati invece Ann Racheil Duenas e Tommaso Cordoni; infine la sfida più agguerrita tra le classi 5° C, 5° D e 5° F delle tre scuole: Sara Diomedi e Tommaso Formichetti, rispettivamente della ‘XX settembre’ e ‘Aldo Moro’, hanno tagliato il traguardo per primi. L’Athletic Terni ringrazia la fondazione Carit per la collaborazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli