Terni, i tifosi e il derby: «Giocatelo da ‘Fere’»

I supporter rossoverdi hanno ‘abbracciato’ la squadra a venti ore dal match con il Perugia

Condividi questo articolo su

L’anno scorso erano andati direttamente al ‘Liberati’ per dare quella ‘spinta’ in più in vista del derby. Per il nuovo appuntamento contro il ‘Grifo’ si cambia.

LA FOTOGALLERY DELL’INCITAMENTO DELLA CURVA NORD

La coreografia

La coreografia

In ritiro I tifosi della curva Nord rossoverde – circa 300 – si sono dati appuntamento davanti la sede del ritiro pre gara della Ternana per un ultimo, caloroso ‘saluto’ prima della sfida. Cori e sfottò chiaramente non sono mancati.

I TIFOSI DELLA CURVA NORD E L’INCITAMENTO ALLE ‘FERE’, VIDEO

La passione L’avvicinarsi della partita più attesa della stagione ha decisamente riscaldato gli animi in casa rossoverde e lo si è sentito chiaramente.

Le ‘Fere’ e lo striscione esposto verso i tifosi

Le ‘Fere’ e lo striscione esposto verso i tifosi

LA PASSIONE DEI SOSTENITORI ROSSOVERDI, VIDEO

‘Vinciamo insieme’ I ragazzi di Breda a loro volta hanno risposto avanzando verso i tifosi esponendo lo striscione ‘Vinciamo insieme’. E poi, per concludere la serata, l’immancabile ‘Chi non salta è un perugino’ che ha coinvolto giocatori e fan.

Niente sold-out Una piccola delusione, però, c’è: il ‘Liberati’, sabato, avrà qualche – pochi – posto vuoto. Non sono stati venduti, infatti, tutti i tagliandi a disposizione. Il conteggio esatto è ancora in corso, ma di sicuro il sold-out non ci sarà a causa dei biglietti rimasti per il parterre – soprattutto  – dei distinti ‘A’, circa un migliaio. Ad incidere in negativo anche la restrizione per i non residenti (ingresso possibile solo con ‘fidelity card’ della società di via Aleardi) della provincia ternana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli