Terni, il 2 giugno esce il secondo album dei Rummer and grapes

‘Phobophobia’, in digitale sulle piattaforme, contiene anche un brano in italiano, ‘Alaska’ con la partecipazione di Fabio Speranza, ‘Uto’

Condividi questo articolo su

«Avevamo il secondo album chiuso in archivio da qualche anno e abbiamo pensato: è ora di farlo uscire». I Rummer and grapes, la band indie/rock ternana formata da Simona Cioccoloni (voce), Valerio Conti (chitarra), Riccardo Pucci (basso) e Luca Ferrotti (batteria) presentano la loro seconda fatica: ‘Phobophobia’.

L’album di esordio

Dopo il primo disco ‘Every damned friday’, uscito nel 2009, raccontano i ragazzi della band ternana, «siamo stati invitati dal programma ‘Demo’ negli studi Rai a Saxarubra per dei live e per dei passaggi in radio, a Rai radio 1, per il programma ‘Demo’. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di partecipare al Demofest, che quell’anno si è svolto a Lamezia Terme, condividendo il palco con nomi noti come Joe Castellano blues band, Malika Ayane e Roy Paci con Gli Aretruska».

‘Phobophobia’

Tornati in studio «abbiamo registrato un secondo album che, però, non ha mai visto la luce. Ora ci sentiamo pronti di tirarlo fuori dall’archivio e presentarlo. Il 2 giugno ‘Phobophobia’ uscirà in digitale sulle piattaforme Spotify, Apple music, Amazon music, Youtube, Youtube music e Deezer. In questo disco abbiamo inserito anche un brano in italiano, ‘Alaska’, con la straordinaria partecipazione di Fabio Speranza, ‘Uto’».


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli