10 °c
Terni
14 ° Dom
15 ° Lun
sabato, 10 Maggio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Terni: il Pd provinciale analizza il voto europeo e amministrativo

Terni: il Pd provinciale analizza il voto europeo e amministrativo

di Fabio Toni
14 Giugno 2024
in Politica
Tempo di lettura: 2 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

della segreteria della Federazione provinciale Pd – Terni

In relazione ai risultati delle recenti elezioni che si sono svolte nei comuni della provincia di Terni, la segreteria provinciale del Partito Democratico desidera esprimere un profondo ringraziamento ai candidati a aindaco, alle candidate e ai candidati delle liste che si sono impegnati con dedizione in questa tornata elettorale per raggiungere un risultato molto positivo.

In particolar modo si ringraziano le elettrici e gli elettori che hanno sostenuto le nostre proposte e che ci hanno dato fiducia. Un sentito ringraziamento va anche ai segretari, alle segreterie, ai coordinatori e a tutti gli iscritti e le iscritte del Partito Democratico che con dedizione e spirito di servizio hanno contribuito all’elezione di sindaci e consiglieri comunali nelle liste che abbiamo sostenuto.

Alle elezioni europee del 7 e 8 giugno il Partito Democratico ha conseguito un buon risultato che ci incoraggia a proseguire nel lavoro avviato di costruzione di un’alternativa alle destre che goverano il paese in maniera inadeguata e che fa del nostro partito una forza trainante. La segreteria esprime soddisfazione per l’elezione al parlamento europeo dell’onorevole Camilla Laureti, a cui formula i migliori auguri di buon lavoro.

Auguriamo buon lavoro ai sindaci Cupello ad Allerona, Ciardo ad Alviano, Di Gioia ad Arrone, Bernardini a Baschi, Longaroni a Castel Viscardo, Barbanera a Fabro, Lattanzi a Guardea, Gori a Montecchio, Garofani a Montelone di Orvieto, Paoluzzi a Penna in Teverina, Caravaggi a Montegabbione, Marinelli a San Venanzo. Anche se in alcuni comuni l’esito delle elezioni non è stato quello auspicato, riconosciamo il lavoro instancabile dei segretari e delle segretarie che hanno dedicato tempo ed energie in questa tornata elettorale.

Le loro voci hanno portato avanti importanti tematiche a partire dalla sanità, hanno dimostrato un grande impegno per un futuro migliore per tutti e tutte, rappresentando un punto di riferimento per le esigenze per la cittadinanza e i loro territori. Un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Federazione del Pd di Terni va al gruppo che sostiene il candidato Stefano Biagioli, che sarà chiamato nuovamente alle urne ad Orvieto il 23 ed il 24 giugno. Al termine del ballottaggio di Orvieto, la segreteria provinciale convocherà l’assemblea per una valutazione politica complessiva ed avviare un percorso in vista della scadenza delle regionali.

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Congresso provinciale Pd: Bernardini si fa avanti. «Riconquistare Terni»
Politica

Congresso provinciale Pd: Bernardini si fa avanti. «Riconquistare Terni»

9 Maggio 2025
Regione Umbria-Enel, canoni idrici: palla al tribunale delle acque pubbliche
Politica

Regione Umbria, sale il livello dello scontro politico: mozione di censura all’assessore Bori

8 Maggio 2025
Politica

Umbria, aree idonee per impianti a fonti rinnovabili: via al confronto, sei incontri

7 Maggio 2025
Nodo e nodino: ‘Nero su Bianco’ ne parla
Politica

La manovra fiscale umbra al centro di ‘Nero su Bianco’

7 Maggio 2025
Politica

Regione Umbria, bagarre in aula: l’opposizione abbandona la seduta. Il motivo

8 Maggio 2025
Elezioni Terni, ecco i 32 nomi di Forza Italia
Politica

Al via ‘Gli incontri di Forza Italia Terni’

6 Maggio 2025

Meteo

Umbria
10 Maggio 2025 - sabato
Partly Cloudy
9 ° c
91%
4.3mh
19 c 9 c
Dom
20 c 9 c
Lun
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.